Avresti potuto fare una giustificazione dicendo che tua figlia e' andata a casa della bambina XY e che sua mamma non ha ritenuto opportuno farle studiare ahahahhhhhahhh
Scherzo :lool:
Anche a me non sarebbe andata giu', prima di tutto perche' non mi aspetto che il genitore di un altro bambino decida al mio posto quando la maestra ha dato delle consegne da fare a casa. E poi perche' avrebbero avuto il tempo di fare, oltretutto assieme e' anche piu' bello.
Parere su organizzazione studio/compiti
Moderator: laste
- los
- Ambasciatore

Re: Parere su organizzazione studio/compiti
Shit happens!
- Claudia
- Ambasciatore

Ni.
Forse avrei fatto scegliere a lei se farle la giustificazione scrivendo alla maestra che la bimba aveva passato il pomeriggio con un'amica o non farla e poi studiare per rimediare.
Un modo per farle capire che è meglio non dimenticare ...
Alla mamma due paroline in maniera gentile le direi anch'io.
Forse avrei fatto scegliere a lei se farle la giustificazione scrivendo alla maestra che la bimba aveva passato il pomeriggio con un'amica o non farla e poi studiare per rimediare.
Un modo per farle capire che è meglio non dimenticare ...
Alla mamma due paroline in maniera gentile le direi anch'io.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- laste
- Admin

Hai fatto bene a farla studiare.
Alla fine aveva giocato e si era rilassata tutto il pomeriggio quindi lo studio anche in orario non consono ci può stare.
E chiederei alla mamma di avvisarmi.
È in quarta giusto? Sorrido perché la scorsa settimana mio figlio si è preso tardi con lo studio un giorno per il basket, gli avevo pure detto di lasciar perdere che avrebbe studiato il giorno dopo, lui ha voluto studiare a tutti i costi...il giorno dopo interrogazione a sorpresa e 9 ahahah
Sui punti cardinali ovviamente
Devono essere maledetti
Alla fine aveva giocato e si era rilassata tutto il pomeriggio quindi lo studio anche in orario non consono ci può stare.
E chiederei alla mamma di avvisarmi.
È in quarta giusto? Sorrido perché la scorsa settimana mio figlio si è preso tardi con lo studio un giorno per il basket, gli avevo pure detto di lasciar perdere che avrebbe studiato il giorno dopo, lui ha voluto studiare a tutti i costi...il giorno dopo interrogazione a sorpresa e 9 ahahah
Sui punti cardinali ovviamente
Devono essere maledetti
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno