altrimenti chiama la scuola e chiedi
Primaria - scelta orario
Moderator: laste
-
Eve
- Utente Vip

Re: Primaria - scelta orario
se sei sicura che in quella scuola fanno solo 40 ore io metterei 40 ore, non vorrei rischiare che mi spostassero in un'altra scuola.
- Flavia
- Ambasciatore

Eve wrote:se sei sicura che in quella scuola fanno solo 40 ore io metterei 40 ore, non vorrei rischiare che mi spostassero in un'altra scuola.
Sì, ora sento un pò cosa mi dice Stefano che si è informato ma altrimenti mi sa che farò così.
Grazie!
- tati
- Ambasciatore

Qui da noi ci sono quattro alternative scritte.
24 ore, che vuol dire un solo rientro pomeridiano e a casa il sabato.
27 ore, quindi a casa il sabato e rientro pomeridiano doppio.
30 ore, che può voler dire tre rientri pomeridiani o tutti i giorni senza rientro.
40 ore, che non ho idea di quanto voglia dire( da quanto capito, da lunedì a venerdì fino alle 16 tutti i giorni senza tornare a casa a pranzo)
La dirigente però è stata molto chiara, essendo una scuola piccola deve esserci un totale accordo tra genitori per cambiare l orario altrimenti non si fa nulla. E si rimane all' orario di ora, che è un 27 ore.
Chiamerei sai, più che altro perché essendo in cttà grandi non vorrei poi venisse considerato l orario anche, tra le tante altre cose...
24 ore, che vuol dire un solo rientro pomeridiano e a casa il sabato.
27 ore, quindi a casa il sabato e rientro pomeridiano doppio.
30 ore, che può voler dire tre rientri pomeridiani o tutti i giorni senza rientro.
40 ore, che non ho idea di quanto voglia dire( da quanto capito, da lunedì a venerdì fino alle 16 tutti i giorni senza tornare a casa a pranzo)
La dirigente però è stata molto chiara, essendo una scuola piccola deve esserci un totale accordo tra genitori per cambiare l orario altrimenti non si fa nulla. E si rimane all' orario di ora, che è un 27 ore.
Chiamerei sai, più che altro perché essendo in cttà grandi non vorrei poi venisse considerato l orario anche, tra le tante altre cose...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"