Avere tre figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avere tre figli

Post by los »

Ma certo che ce la si fa, il terzo viene su da solo ;)

Anche io sono rimasta incinta (avevo la spirale) e di primo acchito ci siamo rimasti di sasso, la seconda era piccolissima e non ci aspettavamo un'altra gravidanza (credevamo nel metodo anticoncezionale).

Quindi capisco bene che tu ti senta frastornata, anche per il marito che lavora molto e per la casa non molto grande. Tutto quanto avevo pure io.

Dalla mia avevo l'adorazione per gravidanza e neonati, ma non credo sia questo che faccia la differenza.

Tutto sta nell'abituarsi all'idea di un bambino inaspettato.
Sarà vostro figlio come lo sono gli altri, vedrai che andrà bene!
Shit happens!
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Avere tre figli

Post by Lucia76 »

P.s. vedrai che ti risponderanno delle multimamme strepitose ed incoraggianti. Una è bea, una donna e un mito per me!! :-D
MatifraSo
Admin
Admin

Re: Avere tre figli

Post by MatifraSo »

Ciao, immagino che se no non era programmato, un terzo figlio sia una doccia fredda, specialmente se il secondo è ancora così piccino.

Se ce la farai? Certo. Ci saranno momenti duri e momenti più semplici, ma come sei in grado di badare a due, potrai anche badare a tre.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked