Surgelati a domicilio
-
alemia
- Admin

Re: Surgelati a domicilio
Bofrost é la marca che uso io, non faccio grandi ordini ma la qualità é ottima
.
- tati
- Ambasciatore

bofrost è ottimo.
Eismann anche non è male, ma preferisco la prima.
Eismann anche non è male, ma preferisco la prima.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Vero79
- Ambasciatore

Io sono cliente Eismann da quasi 20 anni(ovviamente prima erano i miei che compravano) e di Bofrost da un mese...
Ho visto che hanno prodotti uguali e prodotti diversi, Bofrost ne ha di piu' ed e' un po' piu' caro. I krapfen alla crema di Eismann pero' non hanno paragoni!
Ho visto che hanno prodotti uguali e prodotti diversi, Bofrost ne ha di piu' ed e' un po' piu' caro. I krapfen alla crema di Eismann pero' non hanno paragoni!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013