la mia pediatra mi ha sempre sconsigliato il termometro per e orecchie, perchè basta che l'orecchia sia stata appoggiata ad un cuscino per non dare la temperatura giusta, così almeno mi ha sempre detto
per cui mi diceva di provarla sempre nel culetto , oppure da più grandi sotto l'ascella
non riesci a provagliela sotto l'ascella anche se dorme? i miei non si sono mai svegliati
Febbre da stanchezza?
- kida
- Utente Vip
Re: Febbre da stanchezza?
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
-
- Utente Vip
Re: Febbre da stanchezza?
Kida wrote:la mia pediatra mi ha sempre sconsigliato il termometro per e orecchie, perchè basta che l'orecchia sia stata appoggiata ad un cuscino per non dare la temperatura giusta, così almeno mi ha sempre detto
per cui mi diceva di provarla sempre nel culetto , oppure da più grandi sotto l'ascella
non riesci a provagliela sotto l'ascella anche se dorme? i miei non si sono mai svegliati
Purtroppo no perchè dorme con il pigiamino intero e il termometro non passa dalla manica senza disturbarlo....ma soprattutto i termometri normali ci hanno abbandonato in questi giorni...comunque ora dorme tranquillo da ormai quattro ore...vedremo domani mattina sperando che sia passato tutto
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Minou
- Ambasciatore