Febbre da stanchezza?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: Febbre da stanchezza?

Post by kida »

la mia pediatra mi ha sempre sconsigliato il termometro per e orecchie, perchè basta che l'orecchia sia stata appoggiata ad un cuscino per non dare la temperatura giusta, così almeno mi ha sempre detto

per cui mi diceva di provarla sempre nel culetto , oppure da più grandi sotto l'ascella

non riesci a provagliela sotto l'ascella anche se dorme? i miei non si sono mai svegliati
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Kida wrote:la mia pediatra mi ha sempre sconsigliato il termometro per e orecchie, perchè basta che l'orecchia sia stata appoggiata ad un cuscino per non dare la temperatura giusta, così almeno mi ha sempre detto

per cui mi diceva di provarla sempre nel culetto , oppure da più grandi sotto l'ascella

non riesci a provagliela sotto l'ascella anche se dorme? i miei non si sono mai svegliati

Purtroppo no perchè dorme con il pigiamino intero e il termometro non passa dalla manica senza disturbarlo....ma soprattutto i termometri normali ci hanno abbandonato in questi giorni...comunque ora dorme tranquillo da ormai quattro ore...vedremo domani mattina sperando che sia passato tutto
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

come va??
Image Image
Locked