vene varicose

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
seline1234
Utente
Utente

Re: vene varicose

Post by seline1234 »

Si anche io ero a conoscenza delle doccette fresche ...! servono molto!
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

presente! calze antitrombo ospedaliere (non si contano neanche piu' i denari, sono come una armatura di ferro) tutta la gravidanza, sono autoreggenti e quello ti salva un po' dal caldo d'estate, l'alternativa è la profilassi con l'eparina, che poi peró puó dare problemi di emorragie e col secondamento... quindi calze tutta la vita! ti assicuro che ti abitui! all'inizio ero sicura che avrei partorito in anticipo per colpa degli sforzi sovraumani per infilarle la mattina (mi raccomando: ancora a letto, senza prima alzarsi a fare pipi!, quindi con la bambina che mi pesava sulla vescica, a gambe per aria, svegliavo mio moroso a suon di scoregge!!! e conseguenti risate semisoffocate..,) e per toglierle la sera (solo con l'aiuto del mio compagno, che si schifava per tutta la pelle morta che gli arrivava addosso effetto peeling)... ma poi invece al nono mese ero diventata una scheggia, e se soffri veramente di dolori e gonfiori agli arti inferiori, il sollievo che ti danno quelle maledette e' tale che vale la pena sopportare che siano antiestetiche! io caviglie perfette, piedi normali, vena varicosa per nulla peggiorata, per essere stata ligia. Vai e sottomettiti allo squallore della calza Mediven Struba!
p.s. costano un fottìo: 58 euro e te
ne vogliono da subito due paia per fare il
cambio coi lavaggi inoltre ogni 4 mesi vanno sostituite perchè possono allentarsi e perdere efficacia
Last edited by Guest on Fri Feb 28, 2014 12:22 am, edited 1 time in total.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

ah! e massaggi linfodrenanti! uno alla settimana per tutta la gravidanza, solo sulle gambe, niente pancia e fatti da uno bravo che sappia che non deve insistere sui punti dell'agopuntura che corrispondono all'utero..
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked