Chiedo a voi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Chiedo a voi

Post by kri »

Che dire... Mia figlia ha fatto la varicella a dicembre, la diagnosi l'ho fatta io, le ho telefonato e l'infermiera dello studio mi ha detto cosa fare o non fare.
Nessuna visita per una varicella senza complicazioni.
Mi avrebbe fatto piacere che l'avesse visitata, ma lei non lo ha ritenuto necessario.
Sapendo come è scrupolosa in altri casi, mi sono fidata.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

che la varicella sia o meno contagiosa, i pediatri dovrebbero avere le stesse regole dei medici di base quindi se chiedi una visita a domicilio entro una certa ora dovrebbero assicurarti la visita in giornata altrimenti il giorno dopo...giusto?
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Il nostro salvo complicazioni, non li guarda neanche i bimbi con la varicella. E comunque non esce, se non per motivazioni serissime. Però ti da un appuntamento preciso in modo da evitare il contatto con altri bambini.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked