Caterina wrote:Hai provato anche altre marche? Usi le usa e getta? Io ho avuto tantissimi problemi con le mensili e le semestrali, tanto che, essendo scout e vivendo nella polvere, prendemmo la decisione di proseguire la mia vita con le giornaliere. Da allora, non ho mai avuto problemi. Se invece usi già lenti giornaliere, potresti provare con l'ombretto in crema e con prodotti waterproof o delicati (farmacia).
Uso le quindicinali. Potrei valutare le giornaliere, ma nello specifico del trucco ho lo stesso problema anche quando indosso le lenti il primo giorno. L'ombretto in crema già lo uso, ma su di me dura poche ore. Hai marche da consigliarmi, fascia medio economica?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Lory davvero, prova a fare due settimane con le giornaliere. Usa una marca molto molto buona, come le nuove Focus Acuvue e prova a truccarti come vorresti. Il mio problema era non solo la durata della lente, ma anche la sua composizione. La lente quindicinale è diversa dalla mensile, ed è diversa dalla semestrale. Ogni occhio ed ogni stile di vita ha la sua lente. Per come sono fatta io (le tengo anche troppo, le lenti sarebbero da tenere 8-9 ore al massimo durante la giornata, io a volte le tengo il doppio) l'unica soluzione è stata passare alle daily.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Io uso le night & day, quelle mensili. Le uso ormai da diversi anni e i miei occhi sono rinati. Io con quelle semestrali che toglievoa sera, avevo sempre congiuntiviti, ora non più. Ma prima di trovare queste, ne ho provate tantissime... Prova a cambiarle.
Per gli ombretti, io uso zoeva ma anche kiko.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )