parto lampo e organizzazione domestica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: parto lampo e organizzazione domestica

Post by lenina »

chiaramamma wrote:No mi segue l'ostetrica del consultorio ma non credo venga anche a domicilio, ma se fosse secondo me non c'è niente di così sconvolgente chiamiamo l'ambulanza e basta .o sono io che non mi rendo conto?
Ma no lo dicevo perchè così al massimo fai a casa e poi vai tranquilla dopo in ospedale ;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip

Post by chiaramamma »

Qui a Peia c'è una ragazza che è ostetrica al limite potrei chiedere il numero e provare a chiedere se è disponibile in caso d'emergenza,
ma essendo agosto magari ha altri progetti.
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

lenina wrote:Non hai un'ostetrica di fiducia che possa seguirti negli ultimi periodi e eventualmente assisterti in caso di travaglio lampo?
Quoto.
Ok che partorire in casa non è mica la fine del mondo (anzi, magari si potesse fare più facilmente!) però io non so se mi trovassi a partorire da sola, con marito impanicato e figlio nell altra stanza come potrei gestire la situazione..

Però non voglio mica metterti ansia eh, ho solo provato ad immaginarmi nella tua situazione.
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Locked