A che età in camper?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: A che età in camper?

Post by Flavia »

Insieme sullo stesso camper?

Image

No no, pensa che io sono quella dei patti chiari, amicizia lunga.

Ognuno ha i suoi tempi. Se uno se ne vuole stare a letto fino alle 11 (ok, non sarà il loro caso, eh eh eh :ghgh: ) e io invece vengo svegliata da un nano supereccitato alle 8, io intanto me ne vado in giro. Poi ci si sente con i cellulari. Abbiamo la tecnologia... sfruttiamola, no?

Poi avere due camper separati ti assicura la privacy che ti serve.

Io avevo pensato ad un weekend lungo proprio per non tirare troppo... se si parte di venerdì mattina (o anche di giovedì sera) si ha il venerdì, il sabato e poi la domenica si torna a casa. Una cosa light.

Secondo me Stefano è troppo complicato e c'è ancora un sacco di tempo davanti. Dire di no a priori perchè tu hai deciso che sarà una tragedia (senza alcuna base, tra l'altro) è come dare uno schiaffo ad una mano che ti viene porta. Loro stanno cercando di avvicinarsi, tu lis cacci? Perchè? Non abbiamo mica preso impegno per una vacanza di 2 settimane! Si tratta di tre giorni, se te li giostri bene, non vai neanche ad intaccare le ferie.

MAh, quant'è rustego.
Image
Image
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Su camperonline trivi gente che fa a gara dire che il primo giro in csmper il pargolo l ha fatto a ore dalla nascita
tranquilli. Ovetto nella dinette von cinture e siete a posto
io non ci Andrei per altri motivi. Nn mi sembrerebbe uns vacanza per voi
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

la yle wrote:Su camperonline trivi gente che fa a gara dire che il primo giro in csmper il pargolo l ha fatto a ore dalla nascita
tranquilli. Ovetto nella dinette von cinture e siete a posto
io non ci Andrei per altri motivi. Nn mi sembrerebbe uns vacanza per voi

Non so quanto sarà faticoso o fastidioso per noi, in fin dei conti ognuno se ne dorme (nel loro caso si fa per dire...ah ah, poveri, gliele sto tirando, magari sarà una pupa bravissima) a casetta sua e sarà solo per due giorni.

I camper separati fanno molto.
Image
Image
Locked