se dai nonni ci sta volentieri credo che, come tutti i bimbi, continuerà a starci volentieri magari chiedendo un po' più di attenzioni quando tornerai a casa.
e come tutte le mamme ti sentirai mancare l'aria, ma, anche qui, ti ci abituerai.
però ti direi di preoccuparti quando avrai effettivamente un lavoro.
in bocca al lupo.
rientro al lavoro
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

Re: rientro al lavoro
QuotoEve wrote:se dai nonni ci sta volentieri credo che, come tutti i bimbi, continuerà a starci volentieri magari chiedendo un po' più di attenzioni quando tornerai a casa.
e come tutte le mamme ti sentirai mancare l'aria, ma, anche qui, ti ci abituerai.
però ti direi di preoccuparti quando avrai effettivamente un lavoro.
in bocca al lupo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Dada
- Utente NM

Re: rientro al lavoro
Posso solo essere d'accordo con chi ti dice di preoccuparti quando sarà il momento, ma aggiungo anche che i bambini hanno sorprendenti capacità di adattamento alla nuove situazioni in più considera che tuo figlio dai nonni ci sta bene per cui vedrai che sarà una passeggiata. Io ho lasciato mia figlia a soli 3 mesi per rientrare a lavoro e stavo malissimo io non lei, lei con la nonna ci è sempre stata bene e quando andavo a riprenderla mi riempiva il cuore con i suoi sorrisini