mi interessava fare una bella frittata di erbe aromatiche
secondo voi posso fare un mix e usarle tutte?
l'erba cipollina la usavo già, non l'ho specificato prima scusate
e la adoro
la salvia come tisana per digerire non lo sapevo, grazie
e la menta?
che ci faccio con quella ?
Erbe aromatiche
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Erbe aromatiche
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- Seem83
- Ambasciatore

La frittata di erbe aromatiche è buonissima.
Con la menta ci puoi fare lo sciroppo. Ovviamente non aspettarti il classico sapore chimico dello sciroppo alla menta. A noi piace tanto.
Inoltre essendo tutti semi astemi ci divertiamo a fare i liquori da regalare a Natale agli amici. Facciamo il liquore alla menta, il basilichello( scorza di limone e basilico) e il salviello( scorza di limone e salvia). Il basilichello è quello più gettonato.
Con la menta ci puoi fare lo sciroppo. Ovviamente non aspettarti il classico sapore chimico dello sciroppo alla menta. A noi piace tanto.
Inoltre essendo tutti semi astemi ci divertiamo a fare i liquori da regalare a Natale agli amici. Facciamo il liquore alla menta, il basilichello( scorza di limone e basilico) e il salviello( scorza di limone e salvia). Il basilichello è quello più gettonato.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane