Il mio gatto vuole andarsene

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il mio gatto vuole andarsene

Post by France »

Non so quale sia la cosa giusta da fare, ti ho solo riportato l'esperienza della mia amica.
Aspettiamo Lelia :-)
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Vogliono allargare il loro territorio.
La mia vuole uscire sulle scale per andare in un balconcino che c'è sul pianerottolo.
E notare che ha un terrazzo e un balcone a disposizione.
Niente, esce ogni santa volta che apriamo la porta.
Però li non è pericoloso, capisco la tua paura.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io mi rifiuto di farli uscire, abbiamo avuto diverse perdite di gatti che stavano principalmente fuori. questi stanno dentro e basta. Non è facile, qui riesco a bloccare tutto. per ora ho finestre aperte e gatti in garage, per dire. Certo mi è più facile perché il garage è la loro stanza ed è grande, non gli manca nulla. mi turba di più quando andremo in montagna.dove ahimè cè il balcone. mi sa che li vorranno saltare uff

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked