DA SOLI A 15 MESI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: DA SOLI A 15 MESI

Post by Trilli »

Che significava"lasciarli soli"?
Ho una casa di 80 mq su un solo piano e a 15 mesi Alice camminava spedita.
Se non voleva star sola mi seguiva, io di certo non la portavo con me per metter via qualcosa in camera.
Giocava da sola, certo.
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Sì, lo lasciavo solo.
Viviamo in quasi 100mq su due piani.
Se eravamo sotto e dovevo portare una cosa su, ci andavo. Sempre con orecchio reso, certo.

Ma anche sullo stesso piano, se dovevo andare in bagno o sul balcone, ci andavo.
Pochi minuti
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Giocare da soli si. Lasciarli soli dipende, l unica che non mi seguiva subito appena mi muovevo era ely che era molto autonoma. gli altri due erano flash a seguirmi, non amavano stare in una stanza soli. Fabio anche ora da solo non ama stare.

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked