Deve essere un maestro in gamba, non è facile far "digerire" ad un ragazzino un discorso del genere.Kida wrote:hai ragione Claudia ma devi sapere che lui aveva fatto una gara quando era ancora agli inizi ( 2 anni fa ) e ovviamente aveva perso e voleva mollare, invece il maestro gli ha fatto capire che bisogna imparare dai propri errori, che anche se non arriva la medaglia l'importante è dare il massimo, che se non si vince non bisogna arrendersi ma allenarsi per il prossimo ostacolo da superare e dopo due anni si è sentito pronto e ha cambiato marcia, devo dire che ha fatto un bel percorso e ne sono molto fiera
medaglie
Moderator: laste
- Claudia
- Ambasciatore

Re: medaglie
Ma sì, la mia era solo una battuta!
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- kida
- Utente Vip

Pensa che è un ragazzo di neanche 30 anni, ma è davvero molto bravo, li rispetta, li segue e li aiuta molto, siamo davvero fortunati ad aver trovato un maestro come lui
e tra l'altro è anche un gran figo e questo non guasta :eheh:
e tra l'altro è anche un gran figo e questo non guasta :eheh:
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- France
- Ambasciatore

Anche il maestro di Lorenzo dice che i bambini spesso si scoraggiano quando arrivano a fare le gare e perdono.
E' la bravura del maestro (e dei genitori) a motivarlo a continuare che è importante secondo me.
Bravissimo comunque!
E' la bravura del maestro (e dei genitori) a motivarlo a continuare che è importante secondo me.
Bravissimo comunque!
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing: