Pensavo fossero i nomi di due gatti ;-)
Bellissimo il maglione!
henley o serafino
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lidia
- Ambasciatore
Re: henley o serafino
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- bea
- Ambasciatore
ma le righe, o la forma?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Flavia
- Ambasciatore
No, la forma. (Le righe sono solo la mia ossessione (tanto perchè, come scoperto grazie all'altro thread, ce ne ho poche di ossessioni), fortunatamente condivisa da altre).
Cmq, ho appurato che serafino o henley è la stessa cosa. E una è andata.
Ma alla fine... cosa fa definire una maglia henley? La forma del collo o la linea in generale?
Il mio non sarà di quel colore... l'unico filato decente (per prezzo, peso e composizione) che ho trovato è un giallo scuro, giallo chiaro(sul lime) e la riga corallo. Cotone/lino.
Mah, vediamo che vien fuori.
Cmq, ho appurato che serafino o henley è la stessa cosa. E una è andata.
Ma alla fine... cosa fa definire una maglia henley? La forma del collo o la linea in generale?
Il mio non sarà di quel colore... l'unico filato decente (per prezzo, peso e composizione) che ho trovato è un giallo scuro, giallo chiaro(sul lime) e la riga corallo. Cotone/lino.
Mah, vediamo che vien fuori.