Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Seem83 »

Ciao Nadia, raccontaci un po' di te!
Io sono elisa mamma di due bimbe. Matilde di 6 anni e sofia di 5
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
NadiaElMouissi
Utente NM
Utente NM

Post by NadiaElMouissi »

Piacere mio.
Beh, come ho già scritto ho diciassette anni e ho scoperto da poco di essere incinta di quasi due mesi.
Non è una situazione facile perché purtroppo non ho tutti e due i genitori, c'è solo mia mamma, che ha appena avuto un bambino, e siccome non lavora viviamo con i miei nonni, tra l'altro lui non è neanche il mio vero nonno, è il terzo marito di mia nonna. In casa siamo in sei, e lui non la presa bene, perché già è difficoltoso mantenere noi.
Discutiamo spesso di questo, credo che quando nascerà questa piccola creatura sarò senza tetto sotto la testa.
Il padre di questa creatura ancora non lo sa, lo so che è sbagliato non averglielo detto, ma ho paura di essere abbandonata, lasciata.
Abbiamo parlato tante volte di questo argomento, e la sua unica affermazione è sempre stata "se rimani incinta abortisci, perché io papà a 19 anni non voglio diventare".
Ma io non voglio che ora che è accaduto sul serio, riprovi a propormi la cosa, perché io non voglio uccidere questa creatura per niente al mondo.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

Ciao Nadia. Benvenuta.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Locked