10 MAGGIO DA PAPA FRANCESCO

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 10 MAGGIO DA PAPA FRANCESCO

Post by caterina »

Mio nipote a tre anni e mezzo è stato carezzato da Papa Francesco, si era fatto 6 ore di pulman e ancora ora se lo ricorda (ha 4 anni e qualcosa). Io lo farei. Ogni esperienza rimane nel cuore e nell'anima.
Si sedimenta e rende frutto.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
laste
Admin
Admin

Post by laste »

lenina wrote:Lo sta facendo anche la nostra scuola (il proprietario dell'asilo è pur sempre il vescovo anche se essendo lontano si sente poco). A parte che secondo me sono sfacchinate assurde.
Ma poi che ne ricavano i bambini da una simile esperienza?
Se si è credenti non conviene viverla da più grandi quando si capisce? (se non lo si è si può evitare e fine)

Lenina, è evidente che parli così solo perché non sei credente.
Le esperienze che portano qualcosa a te le fai vivere anche a Marzia, non è che le rimandi perché tanto non ricorderebbe no?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma a parte fare il parallelo porta qualcosa a me =lo deve portare anche a loro, io credo che DAVVERO a loro porti qualcosa. Il Papa è il Papa e loro a tre anni e mezzo se ne rendono ben conto.
E' un'occasione non dico unica ma quasi, non è che tutte le domeniche si va a sentire l'Angelus in Piazza San Pietro. Pensa a quanta gente, quanti colori, quanti canti di gioia! Pensa alla serenità e alla felicità che si respirerà!
Fallo!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked