Madda, sfondi una porta aperta.
Come ho già detto, a matilde non piace leggere.
Speravo che il diario di una schiappa avesse fatto il miracolo, invece dopo i primi due libri, ha mollato.
ci torno che ora non ho tempo.
Madri di figli non-lettori...
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

Re: Madri di figli non-lettori...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Seem83
- Ambasciatore

Io vi leggo, ma non posso consigliare niente.
Matilde ha iniziato a leggere ora che è in prima. Vi chiedo però, voi che ci siete già passate, come posso farla innamorare della lettura? Per ora sembra piuttosto infastidita quando le chiedo di leggere un libro assieme.
Matilde ha iniziato a leggere ora che è in prima. Vi chiedo però, voi che ci siete già passate, come posso farla innamorare della lettura? Per ora sembra piuttosto infastidita quando le chiedo di leggere un libro assieme.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Claudia
- Ambasciatore

Zitta va che il mio secondo è la mia "spina nel cuore"
Io come te, a 10 anni avevo già fatto fuori da molto tempo la maggior parte dei libri per ragazzi di allora, l'Eneide, l'Odissea, i Vangeli e il ... dizionario, con l'aggravante che mia figlia è una lettrice ancor più accanita di quanto lo fossi io.
Abbiamo 2 tessere della biblioteca comuale, posto per nuovi libri si trova in terza fila e lui, il disgraziatissimo, se prende in mano un libro è capace di farsi venire l'orticaria.
Confesso che la sorella ed io abbiamo perso le speranze.
Io come te, a 10 anni avevo già fatto fuori da molto tempo la maggior parte dei libri per ragazzi di allora, l'Eneide, l'Odissea, i Vangeli e il ... dizionario, con l'aggravante che mia figlia è una lettrice ancor più accanita di quanto lo fossi io.
Abbiamo 2 tessere della biblioteca comuale, posto per nuovi libri si trova in terza fila e lui, il disgraziatissimo, se prende in mano un libro è capace di farsi venire l'orticaria.
Confesso che la sorella ed io abbiamo perso le speranze.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)