Consiglio zona Grosseto

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Consiglio zona Grosseto

Post by lenina »

La provincia di Grosseto è una delle più grosse di Italia. se da qualche indicazione in più magari posso dirti
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

mammatitta wrote:Ma dove siete al mare o nell'entroterra?

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Siamo nell'entroterra in un agriturismo, non so quanto dista il mare ma una giornata in spiaggia vorrei passarcela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

lenina wrote:La provincia di Grosseto è una delle più grosse di Italia. se da qualche indicazione in più magari posso dirti

Siamo a respescia un nome così
Parco dell'uccellina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked