Maura, domanda stupida (henne')

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Maura, domanda stupida (henne')

Post by Maura »

Potresti provare con una sherazade ma diluisci cmnqe il potere colorante dell'henné per cui temo che i bianchi diverranno molto più chiari del resto.
Non puoi fare prima la permanente e l'henné la settimana successiva?
Io farei cosi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Maura, domanda stupida (henne')

Post by Trilli »

Smilla wrote:Trilli tu fai henné? La tua base è rossa? Il ramato con che tipo di henné lo ottieni? Io voglio evitare il color ciliegia o qualsiasi sfumatura che tenda al mogano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La base è rosso rame come la tua!
Uso lawsonia ma accorcio i tempi di posa per evitare la tinta troppo accesa. Unico neo, il fatto che scarica un po' di più!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Maura, domanda stupida (henne')

Post by Trilli »

Maura wrote:Potresti provare con una sherazade ma diluisci cmnqe il potere colorante dell'henné per cui temo che i bianchi diverranno molto più chiari del resto.