GTA o come si chiama....

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: GTA o come si chiama....

Post by Cristina »

Laste wrote:No no no, non ho nessuna intenzione di compralo ai bimbi ma mi chiedevo...ma qualcuno dei vostri ce l'ha?

Gia' ne avevo sentito parlare (molto male) in giro, oggi Ruggero mi ha spiazzata.

Durante i preparativi mattutini "parlando del piu' e del meno" mi dice che alcuni compagni hanno il GTA5. Mi dice che in questo gioco ci sono le donne seminude a cui offri soldi in cambio di sesso :occhioni:

Li per li farfuglio che va contro la sua educazione, morale, religione, eta' anagrafica, e mi riprometto di parlarne con calma questa sera.
Ma convinta che si tratti di invenzioni dei compagni.

Al caffe' i colleghi piu giovani mi dicono che non e' escluso che sia vero, viste le versioni precedenti del gioco.

Che comunque e' per i maggiori di 18

E allora perche' darlo in mano ai compagni di classe di mio figlio?

Saro' moralista ma...boh

Non so nemmeno di cosa tu stia parlando:)
Spiega
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

mi pare che gta sia quello dove si possono ammazzare persone, imballarle con l'auto etc etc.
Sì è vietato ai minori.
Sì, mio cugino di 14 anni lo possiede.
Sì, queste cose mi fanno schifo.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
laste
Admin
Admin

Post by laste »

e' un gioco per pc o console
cito da wikipedia

Il giocatore interpreta un criminale che, libero di girovagare per la città, deve completare missioni quali rapine, omicidi, ed altri crimini, che gli sono assegnati da vari "boss" per telefono. In realtà, il giocatore è libero di agire come preferisce, esplorando la città, scorrazzando per il traffico, rubando e rivendendo macchine per guadagnare soldi.

Per completare un livello è necessario raggiungere un certo punteggio; tutti i crimini, dai tamponamenti agli omicidi, forniscono un certo punteggio, ma sono le missioni a fornire i punteggi più rilevanti ed è in pratica necessario completare quasi tutte le missioni proposte. I punti fungono anche da denaro per acquistare certi servizi.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked