Secondo me i prodotti dei parrucchieri sono tutti con pessimi inci.
Dipende anche da quanto spesso ci vai. La mia pettinatrice mi vede 2 volte all'anno, quindi non mi preoccupo con cosa mi lava i capelli visto che tutto il resto del tempo ci penso io!
Ecomamme e parrucchiere
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- candyda
- Ambasciatore

- marte
- Ambasciatore

Re: Ecomamme e parrucchiere
Io mi porto lo shampoo 
Ci vado da anni, ci conosciamo bene e sa che sono allergica a molte cose, quindi no problem
Ci vado da anni, ci conosciamo bene e sa che sono allergica a molte cose, quindi no problem
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Flavia
- Ambasciatore

Re: Ecomamme e parrucchiere
Lo so, usano quella stramaledetta Kerastase (che ha degli INCI terribili)... ora ne hanno inserita anche un'altra che mi pare sia solo leggermente meglio... però il problema è che io mi trovo bene con il parrucchiere alla fine, ne ho provati tanti e non mi soddisfavano mai. Non mi piacciono i prodotti che usano, solo quello.Tropicalstore wrote:Potresti guardare in rete se ci sono gli INCI dei prodotti. Sempre se sai cosa usano.
Roma poi ha il problema che l'offerta è sì tanta, però le distanze pure. Se non hai la fortuna di beccare vicino quello da cui ti trovi bene, diventa molto faticoso.
Cmq a me basterebbe sapere che anche se li lavo una volta con uno shampoo del cavolo non mi manda a pallino tutto il lavoro che sto facendo ora.
Tanto li sto facendo crescere, quindi ci vado molto raramente... ormai vedono più Massimo :loooool:
Gnafò, a questo punto imparo a tagliarmeli da sola. :wacko:Io mi porto lo shampoo