Figlie femmine e papà

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Figlie femmine e papà

Post by kri »

Mia figlia adora suo padre, la cosa si è resa sempre più evidente nel corso di quest'anno, quindi verso i quattro anni. Inizialmente erano soprattutto affiatati compagni di gioco, da un po' mia figlia gli chiede di prenderla in braccio e appoggia la testa alla sua spalla.
Io rimango, però, il riferimento fondamentale nelle situazioni critiche.

Mi sembra che Camilla sia più piccola di mia figlia. Anche nel nostro caso una bimba che mi è stata tanto on braccio ed un lungo allattamento.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

Bea adora il papà , ma ultimamente si è un po ridimensionata
Se non lo vede x alcuni giorni ovvio poi è tutta un papà papà papà
Siamo x quasi tutto interscambiabili
La sera x la nanna a volte io a volte lui senza drammi
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Eve wrote:qui è esattamente come per te... ma per il papà.
ormai non me ne cruccio più, e mi godo le serate sul divano. ma non sempre è così semplice, comunque fa male.
soprattutto quando leggo voi, il 99% di voi, che ha il problema opposto. e come te mi chiedo: perchè?
secondo me non c'è risposta.

Qui siamo messi uguale.
Lucrezia è capace di urlare come un'aquilatto per una nottata nonostante ninne coccole e favole.
Arriva Roberto alle 6.30 e lei si addormenta con lui che le sussura all'orecchio.
Hanno un rapporto inimmaginabile e sono un po' gelosa anch'io, ma che ci vogliamo fare?
Invece tommy è tutto mammina sua.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked