Avril wrote:io sono alla 14 settimana
l'allergia mi sta consumando
finora ho sopportato stoicamente, non l'ho detto neanche alla gine, visto che io per principio
evito sempre i medicinali
ma ora... dopo 2gg di vento... ho l'allergia a mille: rinite allergica, occhi rossi, prurito al palato... (niente asma per fortuna!)
avete consigli???? voi come fate/avete fatto?! prendete qualche pillola-spray-ecc..?!
Io finora ho alleviato con i lavaggi nasali, ma sai che seccatura..........
oddio come ti capisco!!!!! idem!! un fastidio...e starnutisco a raffica! che col panzetto a 22 sett rimbalza tutto...
micmar wrote:a me prescrisse uno spray nasale al cortisone, chiedi al tuo medico qualcosa di compatibile c'è
anche io ne devo parlar alla gine... sto resistendo ma la visita la ho il 26... se il tempo si stabilizzasse magari smetteremmo di aver il raffreddore perenne...xke aglu occhi dei nn allergici sembra raffreddore... ma è molto fastidioso....uffff...
senti anche il medico di base se ti fidi
il mio avevo fatto qualche ricerca e poi aveva fatto la prescrizione
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer