pantaloncini snellenti

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pantaloncini snellenti

Post by lenina »

Comunque secondo me queste cose funzionano. Le compri tutte. Ma proprio tutte quelle che offrono. A quel punto sei senza un euro.

Quindi: mangi poco per risparmiare cammini per non spendere in benzina.

E ecco il miracolo ;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

lenina wrote:Comunque secondo me queste cose funzionano. Le compri tutte. Ma proprio tutte quelle che offrono. A quel punto sei senza un euro.

Quindi: mangi poco per risparmiare cammini per non spendere in benzina.

E ecco il miracolo ;)

ahahahaha grande Lenina
ma no, resti senza soldi, per cui non puoi permetterti carne e pesce e mangi solo pasta e ti ingrassi ahahahahah

anche io vorrei capire (per curiosità, sono curiosa su queste cose in generale) sto q10 quanto serva

l'azione sudante di un calzocino è fisica, tu sudi, butti via acqua, la riprendi appena bevi (ma si spera non localizzata sempre li, del resto piu bevi piu fai plin plin quindi dovrebbe servire quantomeno a sudare tossine)

Cate la Nivea fa raggelare anche me, ma son andata a leggere gli inci perchè mia sorella mi ha cheisto cosa ne pensavo ed ero pronta ad una sequela di porcherie. son rimasta stupita da un inci di due soli ingredienti e pure verdi!!!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

http://www.dadalindo.it/prodotto-143343 ... A-Q10.aspx

in sintesi
Per essere attivo all'interno di un cosmetico deve essere utilizzato dallo 0,1%, all'1% ottimo antirughe se abbinato alle Ceramidi, ma validissimo anche come attivo utilizzato in miscela con antiossidanti perché da solo è praticamente inutile in quanto un cosmetico che non contiene una sinergia completa di antiossidanti in formulazione, non è in grado di veicolare il Q10 in sede senza che subisca danni, per essere quindi attivo è bene miscelarlo con Vit.C stabilizzata oppure Vit E ( tocoferolo).

quindi la Nivea non l'ha fatta giusta, manca roba in inci... vabbeh sapevatelo
Locked