plastilina sì o plastilina no: è guerra in famiglia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: plastilina sì o plastilina no: è guerra in famiglia

Post by Ema »

Anche Marco fa fatica ad accettare il simpatico bordello che mette su Emma in cinque minuti cinque.
Con pazienza bisogna spiegare che sono piccoli, che queste sono esperienze importanti e che le cose materiali, davanti alla crescita psicofisica dei bambini, hanno poco valore.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Quoto anche io. E' un po' come il cibo: nonsi può far mangiare un bimbo con la speranza che non si sporchi.
Avril
Utente Vip
Utente Vip

Post by Avril »

Tropicalstore wrote:Quoto anche io. E' un po' come il cibo: nonsi può far mangiare un bimbo con la speranza che non si sporchi.

uuuuuhhh! che tasto dolente!!! 5 anni di discussioni.... e ogni volta che vado dalla suocera raccomando a bimba mia di non sporcare! e sotto il suo piatto metto un tovagliolo per non sporcare la tovaglia....
gesto che a casa mia suonerebbe molto offensivo, ma visto che la suocera si è lamentata delle macchie sulla tovaglia... e che lei doveva togliersi la vita per pulirle.... ma-acciderbolina!!!!!!!
e visto che la suocera non ha voluto regalare i chiodini perchè:" altrimenti sai che disordine...".....
stop... non parlo più che è meglio....
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Locked