bea wrote:Come da titolo. Cosa è meglio? ora mi sono cresciuti i capelli oltre il mento (quasi alle spalle) sono comodi perché li lego ma in una foto oggi mi è preso un colpo: ho la mascella forte, e invecchiando la noto sempre di più (argh) Considerando che ho anche la fronte quadrata, sembro un rettangolo
com'è meglio? li lascio crescere? li taglio? come?
considerate che non li asciugo eh
La mascella forte...
Non sarà perchè sei molto magra?
Io onestamente trovo che tu stessi bene con tutti i tagli che hai fatto vedere. Era carino quello corto, quello dell'avatar, e stai bene anche adesso.
In teoria, una mascella forte dovrebbe essere accentuata da un taglio altezza mento, credo, però secondo me ti sta bene anche quello.
Quindi sono stata utile quanto un quattro di picche quando la briscola è a denari.
hahahaha! grande
(cmq per la mia autpstima hai fatto miracoli)
IL taglio dell'avatar è un taglio corto lasciato a sè stesso per tre mesi. IL taglio che ho adesso è un taglio come quello dell'avatar, lasciato a sé stesso per sei mesi.
Odio andare dal parrucchiere e occuparmi dei miei capelli.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"