mio marito non è magro eh... però ha quel non so che, forse semplicemente altissima stima di se stesso! io quando esco con le spalle gobbe dal camerino ovvio che svilisco anche un ipotetico Armani che mai nemmeno proveròMinou wrote:si comunque è vero che ci sono persone che stanno bene anche con uno straccio addosso! io purtroppo non faccio parte della categoria, adesso che ho pure un po' di pancia e qualche kg in più ancora meno
piazza italia
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Chiara
- Ambasciatore

Re: piazza italia
- caterina
- Ambasciatore

Per le persone un po' più morbide purtroppo secondo me alcuni marchi o luoghi (vedi il mercato) non sono adatti.
- tati
- Ambasciatore

Io non entro in un negozio da anni credo.
tutto on line, kiabi, bonprix, redoute, alle volte altri siti.
tutto on line, kiabi, bonprix, redoute, alle volte altri siti.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"