Il latte vaccino con la gastroenterite non va assolutamente dato
Sul toglierlo del tutto boh. Piuttosto valuterei il vegetale di avena ad esempio. Non forzerei il togliere il biberon
Gastroenterite e consiglio latte e biberon
- lenina
- Ambasciatore
Re: Gastroenterite e consiglio latte e biberon
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Hippie
- Utente Vip
lenina wrote:Il latte vaccino con la gastroenterite non va assolutamente dato
Sul toglierlo del tutto boh. Piuttosto valuterei il vegetale di avena ad esempio. Non forzerei il togliere il biberon
Grazie lenina.
Avevo valutato anche questo, cioè offrirgli un latte vegetale. Non avevo pensato però all'avena!
Di notte sarebbe meglio offrirgli solo acqua quando si sveglia?
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- bea
- Ambasciatore
Io ho allatttato Giulia a LA dato a richiesta.
Però aveva anche il ciuccio. E lo ha tutt'ora: lo stiamo togliendo piano piano di giorno.
Di notte ho sostituito con un biberon di acqua, non ricordo a che punto...
Non toglierei il biberon: il latte, quello sì, lo toglierei, a meno che tu per x motivi non preferisca quel supplemento calorico e proteico. Solo tu puoi giudicare!
Però aveva anche il ciuccio. E lo ha tutt'ora: lo stiamo togliendo piano piano di giorno.
Di notte ho sostituito con un biberon di acqua, non ricordo a che punto...
Non toglierei il biberon: il latte, quello sì, lo toglierei, a meno che tu per x motivi non preferisca quel supplemento calorico e proteico. Solo tu puoi giudicare!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011