Ho smesso di pretendere troppo da me stessa.
La mattina cerco di sistemare casa, ma almeno due volte a settimana me ne frego e penso a me. La doccia invece che rubare 5 minuti quando ci sono loro la faccio la mattina con calma o la sera quando sono nel letto.
Boh sono tante piccole cose, ma io mi rendo conto che non pensare solo a loro ed alla casa ma anche a me , seppur con cavolate eh, mi è stato di grande aiuto. magari faccio il letto tardi o non lo faccio nemmeno ,però ho tempo per le amiche, per leggere se ho voglia . Per star sedute in giardino senza far niente senza sentirmi in colpa
tati cellulare
Vivere con leggerezza
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Re: Vivere con leggerezza
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Minou
- Ambasciatore

io ogni tanto la sera mi concedo di andare a mangiare un panino con delle amiche... quelle ore spensierate tutte per me mi rigenerano!
- MANU_
- Ambasciatore

Lo sposto in "non solo mamme" o intendi vivere con leggerezza il rapporto con i figli?