cerata e dalle fiducia ;)
(i miei l'hanno tolto entrambi subito giorno e notte: la grande proprio in contemporanea, il piccolo dopo una settimana..)
Chiede insistentemente di togliere il pannolino la notte
-
- Admin
- Titty
- Ambasciatore
Re: Chiede insistentemente di togliere il pannolino la notte
Quoto azur.
Dalle fiducia a sta bimba!!!
Ahahaha
Anche gabry iniziò così, chiedendomi di non mettergli piu il pannolino la notte.
Ho cambiato lenzuola un paio di volte, poi basta.
Dalle fiducia a sta bimba!!!
Ahahaha
Anche gabry iniziò così, chiedendomi di non mettergli piu il pannolino la notte.
Ho cambiato lenzuola un paio di volte, poi basta.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

- Ema
- Ambasciatore
Re: Chiede insistentemente di togliere il pannolino la notte
Dite quindi che,togliendolo, lei nel sonno ne avrà consapevolezza?
Domani provo. Che tipo di traversine consigliate?
Domani provo. Che tipo di traversine consigliate?