Risultato esame citogenetico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Risultato esame citogenetico

Post by Lucia76 »

Posso lasciarti un abbraccio grande anche se non è la sezione giusta?...
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Risultato esame citogenetico

Post by Lory P »

speranza wrote:Questo esame ci dice soltanto che a causare l'aborto non è stato un problema cromosomico, che il feto a livello cromosomico era quindi normale. Quale sia stata la causa? Chi lo sa? Un problema cardiaco, un problema al cordone, un problema alla placenta, Un'infezione del liquido amniotico... le cause possono essere infinite. La tua tristezza e devastazione sono comprensibili, devi riuscire ad elaborare un grossissimo lutto. Un abbraccio forte, Speranza
quindi se io avessi qualche problema della placenta da qui nn e' visibile giusto?x sapere eventualmente;e' corretto effettuare degli esami x la trombofilia?questo potrebbe aver causato la cessazione del battito della bambina?scusa le numerose domande ma davvero sono piena di punti interrogativi e nn riesco a darmi pace...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Risultato esame citogenetico

Post by Lory P »

lucia76 wrote:Posso lasciarti un abbraccio grande anche se non è la sezione giusta?...
grazie Lucia ne ho davvero bisogno anche se in maniera virtuale ,.mi sembra di essere tornata indietro a quel bruttissimo 19 maggio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked