Intanto il feliway spray puoi provare.
Secondo me è terrore puro, non è mal d'auto.
Gatti in macchina
- marte
- Ambasciatore

Re: Gatti in macchina
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Gatti in macchina
Non vorrei essere nei tuoi panni.
La mia urla disperata ogni volta che la si porta dal veterinario. 5 minuti di macchina CINQUE.
Non ti sono d'aiuto, lo so.
Però buona fortuna!
Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia urla disperata ogni volta che la si porta dal veterinario. 5 minuti di macchina CINQUE.
Però buona fortuna!
- LaMarisa
- Utente NM

Re: R: Gatti in macchina
Non lo conosco, se puoi chiedi, grazie!nanny wrote:c'è il rescue...se non ricordo male è omeopatico. Mio marito lo prescrive per i cani che hanno paura dei botti, se vuoi chiedo...
Proverò, grazie.Lelia wrote:Non ho grande esperienza perché i gatti che ho ora hanno fatto solo tragitti brevissimi.
Io i sedativi li eviterei. Il Feliway puoi provare, certo che se il gatto soffre il mal di macchina (in senso fisico, intendo) il Feliway farà pochino.
Tienili cmq digiuni nelle ore prima del viaggio, e un'oretta prima del viaggio togli anche l'acqua.
Per la cacca nel trasportino (gioia che conosco, glom), metti nel trasportino una traversina piccola così puoi eliminarla e cambiarla velocemente.
Mettere la lettiera sotto è una stupidaggine?
Ma che ne so marte, 'fatto è che mi fa una pena poverino...marte wrote:Intanto il feliway spray puoi provare.
Secondo me è terrore puro, non è mal d'auto.
Solo che la persona che doveva venirmi a casa mi ha appena dato buca (gli venisse la coda riccia!)
Grazie cara, la femmina effettivamente urla un po' ma poi si stufa ahahWēi Nà wrote:Non vorrei essere nei tuoi panni.
Però buona fortuna!