Ingiustizie in testa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ingiustizie in testa

Post by Chiara »

babyrizzo wrote:ho sempre avuto i capelli lunghi oltre le spalle. quella lunghezza e´ comoda perché basta poco per fare una coda di cavallo, un cucco, soprattutto con il caldo.
Quando li tagliai sopra le spalle con quella specie di caschetto lungo davanti e corto dietro (che avevano il 90% delle donne) ho rischiato l´esaurimento per la scomoditá di tenerlo, io che sudo solo a respirare e che odio avere i capelli davanti, mi fanno proprio caldo. che poi li tiravo sempre dietro alle orecchie con la conseguenza che io sembravo dumbo e i capelli prendevano un´antipatica piega.
l´anno scorso ho preso coraggio e li ho tagliati corti, coppino scoperto (bersaglio giornaliero delle sberlette di mio marito...grrrr) e ciuffo laterale davanti; da allora il taglio corto mi ha dato assuefazione. andrei a sistemarlo ogni mese, ma resisto per evitare sperperi inutili.

mio marito mi ha chiesto tempo fa "perche´non li fai crescere?" - la mia risposta "scordatelo, ormai non li faccio crescere piu´". troppo comodi!

non vedo l´ora di passare prima del mare e stavolta dietro voglio rasarli anche un po´con la macchinetta. mi sento proprio bene, come se avessi trovato l´immagine di me che mi é sempre piaciuta (anche perché io sono molto sportiva, non solo come look, ma proprio "inside").

Tornando a te: potresti sopportare questo periodo di transizione con delle estension, ma credo costi parecchio.

vero, esistono quelle, ma o sono belle (e costano) o fanno l'effetto plasticoso. No no. Ben quanto quanto vorrei fare una coda di cavallo, me la sogno la notte!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Se li hsi già corti e hai voglia di cambiamento... Cambia colore! ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Smilla

Post by Smilla »

Maura wrote:Se li hsi già corti e hai voglia di cambiamento... Cambia colore! ;)

Quoto!
Locked