Io uso
bb cream so bio étic
Blush Helan
Cipria Neve
Sopracciglia matita mac
Il resto dipende dal mood del momento. Ultimamente mi piace lasciare l'occhio nudo con sopracciglia ben disegnare peró. Niente mascara e rossetto acceso.
Trucco estate?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Trucco estate?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Babina
- Ambasciatore
Io mi trucco in inverno come in estate, comunque poco.
Fondotinta minerale, una passata di blush (attualmente kiko), mascara e ogni tanto ombretto color burro o comunque neutro (ho un matitone Mavala che va benone)
Maura come ti trovi con la BB cream so bio étic? ne ho sentito parlare benissimo e volevo provarla.
(non amo particolarmente le bb cream perchè mi sembra che lascino un effetto un po' unto sulla pelle e che comunque che vadano via subitissimo)
Fondotinta minerale, una passata di blush (attualmente kiko), mascara e ogni tanto ombretto color burro o comunque neutro (ho un matitone Mavala che va benone)
Maura come ti trovi con la BB cream so bio étic? ne ho sentito parlare benissimo e volevo provarla.
(non amo particolarmente le bb cream perchè mi sembra che lascino un effetto un po' unto sulla pelle e che comunque che vadano via subitissimo)
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- bea
- Ambasciatore
Io sono felice ormai con i fondotina minerali
D'estate come d'inverno, stessa routine:
Fondotinta minerale, poco.
Blush (ne ho due o tre e vario)
mascara
Questo ormai tutti i giorni.
Se sono nel mood metto rossetto.
D'estate come d'inverno, stessa routine:
Fondotinta minerale, poco.
Blush (ne ho due o tre e vario)
mascara
Questo ormai tutti i giorni.
Se sono nel mood metto rossetto.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011