San Mauro Mare e marito vuole fare strada normale.... Sorvoliamo va... Che per 4 gg tre ore di viaggio e forse più mi viene l'orticaria!
Si segno salviette brava!! E pure luce piccina...
Help 4 giorni al mare: borsa bimba
- Martina
- Ambasciatore
Re: Help 4 giorni al mare: borsa bimba
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- Tropical
- Moderatore
Martilla wrote:San Mauro Mare e marito vuole fare strada normale.... Sorvoliamo va... Che per 4 gg tre ore di viaggio e forse più mi viene l'orticaria!
Si segno salviette brava!! E pure luce piccina...
Gli uomini sono perfetti per complicarsi la vita in auto. E' vero, la lucina ci vuole.
- cohiba
- Ambasciatore
Goditi il mare che vi fa solo bene, il resto è aria :-)
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”