Lampada UV per smalto semipermanente (regalo del marito)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lampada UV per smalto semipermanente (regalo del marito)

Post by Roxy78 »

Tropicalstore wrote:Secondo me all'inizio è normale metterci un po' di tempo per fare il gel, poi ci si velocizza. Una mia amica mi faceca le unghie in mezz'ora. Certo non ci vogliono 5 minuti.
Vedi tu, insomma. Se hai pazienza di imparare, ok. Altrimenti lo cambi e prendi una cosa che ti potrebbe essere più utile.

Diciamo che mezz'ora ogni 2-3 settimane effettivamente si riesce a trovare volendo...
Sì, devo mettermi ed imparare.

la yle wrote:Farai semi permanente a tutta la famiglia. Fai un piccolo corso. A me sta idea sta sconfinferando

A tutta la famiglia?
A malapena riesco a trovarlo per me il tempo....a meno che non mi paghino. :eheh:
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Lampada UV per smalto semipermanente (regalo del mari

Post by Roxy78 »

Alla fine abbiamo deciso di renderlo e di prendere qualcos'altro...anche se non ho proprio idea di cosa scegliere.
Ora mi metto all'opera e mi spulcio tutto amazon! :D
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Lampada UV per smalto semipermanente (regalo del marito)

Post by Tropical »

Puoi scegliere qualsiasi articolo?
Locked