Etichette per asilo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Etichette per asilo

Post by cohiba »

Cristina wrote:https://www.mynametags.it
L ho guardato velocemente , anche a me servono etichette ovunque
Grazie poi guardo meglio, mi lascia un po' perplessa il quantitativo. Saranno mica troppe 75 etichette? :mhh:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Etichette per asilo

Post by cohiba »

Trilli wrote:
cohiba wrote:Non so se sbaglio sezione (in caso mi spostate?).
Ho appena preso in mano le indicazioni della scuola materna. Vogliono etichette pure sulla figlia :loooool:

Partendo dal presupposto che io non ricamo e non ci penso proprio a ricamare, come mi organizzo?
Dunque per tutti i vestiti mi orienterò sul pennarello indelebile e via andare.
Vogliono asciugamani con nome e cognome, sacchetto per asciugamani con nome e cognome, zainetto con nome e cognome, lenzuolino e copertina con nome e cognome. Ci siamo capite vero?
Accetto suggerimento per metodi pratici e facili da usare e magari non troppo costosi. Se proprio non si può allora spendo eh, ma ricamare no :loooool:
Io ho usato i pennarelli per tessuti su tutto alla materna.
Al nido avevo utilizzato l'etichettatrice dymo con l'apposito nastro iron-on.
Al super vendono anche etichette da stirare sui capi con apposita penna.
Uhm interessante, noi abbiamo L'etichettatrice basta trovare il nastro.
Io le etichette che dici tu non le ho mai viste, certo non le ho mai nemmeno cercate eh :-)
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Etichette per asilo

Post by Trilli »

cohiba wrote:
Trilli wrote:
cohiba wrote:Non so se sbaglio sezione (in caso mi spostate?).
Ho appena preso in mano le indicazioni della scuola materna. Vogliono etichette pure sulla figlia :loooool:

Partendo dal presupposto che io non ricamo e non ci penso proprio a ricamare, come mi organizzo?
Dunque per tutti i vestiti mi orienterò sul pennarello indelebile e via andare.
Vogliono asciugamani con nome e cognome, sacchetto per asciugamani con nome e cognome, zainetto con nome e cognome, lenzuolino e copertina con nome e cognome. Ci siamo capite vero?
Accetto suggerimento per metodi pratici e facili da usare e magari non troppo costosi. Se proprio non si può allora spendo eh, ma ricamare no :loooool:
Io ho usato i pennarelli per tessuti su tutto alla materna.
Al nido avevo utilizzato l'etichettatrice dymo con l'apposito nastro iron-on.
Al super vendono anche etichette da stirare sui capi con apposita penna.
Uhm interessante, noi abbiamo L'etichettatrice basta trovare il nastro.
Io le etichette che dici tu non le ho mai viste, certo non le ho mai nemmeno cercate eh :-)
Le etichette con pennarello le trovi nello stand merceria, dove ci sono toppe, cerniere, bottoni ecc.
Il nastro iron-on si trova nel reparto cartoleria per ufficio all'ipermercato :-)
Locked