Le vostre case
Moderator: tati
- Martina
- Ambasciatore

Re: Le vostre case
Il mio appartamento è carino, però mi piacerebbe vivere in una località di lago....
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
-
Daniela
- Ambasciatore

Casa mia non la cambierei.
O meglio. Assolutamente non cambierei il posto.
Gli spazi un po', forse, ma neanche per colpa del costruttore, quanto per la mole famigliare.
Vorrei tanto una stanza-sgabuzzino dove poter rintanare il caos e stirare, cosa che è stata possibile fintanto che abbiamo avuto bisogno di tutte le camere operative.
E mi piacerebbe un bagno in più, ma su questo stiamo ragionando, anche perché le piastrelle dell'attuale mi fanno cagare (che in bagno va anche bene eh!)
O meglio. Assolutamente non cambierei il posto.
Gli spazi un po', forse, ma neanche per colpa del costruttore, quanto per la mole famigliare.
Vorrei tanto una stanza-sgabuzzino dove poter rintanare il caos e stirare, cosa che è stata possibile fintanto che abbiamo avuto bisogno di tutte le camere operative.
E mi piacerebbe un bagno in più, ma su questo stiamo ragionando, anche perché le piastrelle dell'attuale mi fanno cagare (che in bagno va anche bene eh!)
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
-
Smilla
La posizione non la cambierei perché è comodissima. Vorrei una stanza e un bagno in più, e magari potrei cambiare parte dell'arredamento