Ho promesso a tommy un'uscita al cinema per amore di sdentato
Dragon Trainer 2
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- tessa
- Ambasciatore

Re: Dragon Trainer 2
Noi siamo drago-dipendenti!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Seem83
- Ambasciatore

Noi siamo appena usciti dal cinema. Bellissimo
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Rie
- Admin

Mio figlio Federico ha visto il primo Dragon Trainer (emozioni più o meno equivalenti) quando aveva quattro anni e mezzo e gli era piaciuto tanto.pala4ever wrote:Per Anna, 4 anni da fare a novembre è troppo?
Ma siamo un po' al limite come età per anna, devi vedere tu come reagisce la bimba davanti ai cartoni "troppo" avventurosi.
Ciao tessa, anche noi drago-dipendenti.
Scilla, dani non può perderselo allora!
Seem... Davvero bellissimo, a distanza di tre ore sono ancora lì che svolazzo con Sdentato!
Oggi pure in questo cinema di paesino c'era un caos inaudito, e lo rifanno quasi a ripetizione da qui a fine mese.
C'è anche 3d. Noi però preferiamo sempre la proiezione 2d.
... Magari il 3d per il bis
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)