miriam ha fatto danza l'anno scorso e compiva 4 anni a dicembre come marzia, e quest'anno vuole assolutamente rifarlo. sì è una scuola "seria", ma qui c'è solo questa, e alla fine miriam è stata bravissima e le piace moltissimo. l'importante è quello.
elia invece stesso iter di lorenzo.
judo fino ad aprile poi si è stufato e ora vuole fare calcio. ma lo vedo negato e non credo gli interessi molto. è più perché lo fanno i suoi amici. boh noi iniziamo, poi...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sport: decisione presa (forse)
Moderator: laste
- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: Sport: decisione presa (forse)
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Nat
- Admin

Re: Sport: decisione presa (forse)
noi fin tanto che sono piccolini abbiamo deciso di lasciarli in pace con la storia degli sport
tanto il piccolo (6 anni tra un pò) non sta seduto neanche il tempo di mangiare un piatto di pasta
si muove di continuo, ha il fisico magro e nervoso
l'anno scorso è andato in piscina, ma verso fine anno non voleva andare più per stanchezza e l'ho lasciato stare
quest'anno ha deciso che non vuole andarci e va bene così
cosa diversa è il grande (10 anni quasi) più pigro e andando a scuola (elementare) a tempo pieno sta molto tempo seduto
per lui c'è uno spot obbligatorio a sua scelta:
piscina 2 volte a settimana
poi siccome si è messo in testa di farsi forte ha voluto andare anche a kungFu, e siccome l'iscrizione in piscina era già stata fatta fino a fine anno
è andato anche un giorno in palestra
quest'anno ha detto che vuole fare di nuovo così
tranne che per i mesi invernali (dicembre,genn, febb) che invece di due volte va solo una volta a settimana in piscina
il piccolo credo che nell'arco di quest'anno deciderà cosa vuole fare
per lui il nuoto non è adatto (anche se io ci tengo che imparino a nuotare)
lui è più un tipo da "scatto veloce"
tanto il piccolo (6 anni tra un pò) non sta seduto neanche il tempo di mangiare un piatto di pasta
si muove di continuo, ha il fisico magro e nervoso
l'anno scorso è andato in piscina, ma verso fine anno non voleva andare più per stanchezza e l'ho lasciato stare
quest'anno ha deciso che non vuole andarci e va bene così
cosa diversa è il grande (10 anni quasi) più pigro e andando a scuola (elementare) a tempo pieno sta molto tempo seduto
per lui c'è uno spot obbligatorio a sua scelta:
piscina 2 volte a settimana
poi siccome si è messo in testa di farsi forte ha voluto andare anche a kungFu, e siccome l'iscrizione in piscina era già stata fatta fino a fine anno
è andato anche un giorno in palestra
quest'anno ha detto che vuole fare di nuovo così
tranne che per i mesi invernali (dicembre,genn, febb) che invece di due volte va solo una volta a settimana in piscina
il piccolo credo che nell'arco di quest'anno deciderà cosa vuole fare
per lui il nuoto non è adatto (anche se io ci tengo che imparino a nuotare)
lui è più un tipo da "scatto veloce"
- laPenny
- Utente Vip

Re: Sport: decisione presa (forse)
I miei hanno fatto nuoto l'anno scorso, poi durante le vacanze hanno provato vari sport al centro estivo e Miranda si è fissata che vuol fare ginnastica ritmica E danza... l'abbiamo iscritta ad una scuola in cui fanno propedeutica alla danza ed è una specie di ginnastica con musica. Sono molto seri, pare, ma con i bambini ci sanno fare, e a lei piace davvero tanto, ne è entusiasta.
Orlando invece vuole continuare la piscina, dove inizierà anche l'avviamento alla pallanuoto (giocano con la palla dentro e fuori dall'acqua una volta a settimana). Nuoto comunque voglio che lo continui anche Miranda, specialmentr se sceglierà di proseguire con la ginnastica ritmica/artistica, per lo sviluppo armonico del fisico.
Compiono 4 anni a novembre, ma fanno orario corto all'asilo quest'anno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Orlando invece vuole continuare la piscina, dove inizierà anche l'avviamento alla pallanuoto (giocano con la palla dentro e fuori dall'acqua una volta a settimana). Nuoto comunque voglio che lo continui anche Miranda, specialmentr se sceglierà di proseguire con la ginnastica ritmica/artistica, per lo sviluppo armonico del fisico.
Compiono 4 anni a novembre, ma fanno orario corto all'asilo quest'anno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Olli, Mimi, e Brioche