bdoppia wrote:L'ho comprato e ora ho bisogno di tutti i vostri consigli dalla pappetta ai trrmpi di posa. L'erborista mi ha consigliato di aggiungere dello yogurt bianco.
barbara phone
Lo yogurt è sconsigliato se hai cute grassa e in genere perchè "annacqua" il potere colorante dell'henné. Ma molte lo mettono per ammorbidire. Per me meglio un po' di miele o gel semi lino.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
bdoppia wrote:Andiamo bene...la commessa, la titolare non c'era, mi ha detto che lo yogurt serve a far assorbire meglio....grazie maura proverò con il miele
barbara phone
Son dal cell ma se cerchi in ecomamme trovi un paio di thread miei con tante info.
Intanto dimmi che colore hai, che tipo di capelli ecc e che risultato vuoi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)