Frequenti risvegli notturni
- Brufen
- Utente Vip

Re: Frequenti risvegli notturni
Anche io mi svegliavo spesso.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- Bonnie
- Utente Vip

Anche a me. L'altra notte ho preso sonno alle 4 e alle 7 ero in piedi. Ho comprato olio essenziale di lavanda e di mandarino. Sono entrambi rilassanti. Lavanda lo metto nella vasca, mandarino l'ho aggiunto all olio di mandorle e lo spalmo perché contrasta anche le smagliature. Provo.
Mi sembra che un po di effetto ci sia, magari placebo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra che un po di effetto ci sia, magari placebo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.
- LaMarisa
- Utente NM

La mia preoccupazione è che possa diventare insonnia come prima della gravidanza.
Passo dei periodi in cui non prendo sonno prima delle 3/4 di notte. Lì si che poi paio lo zombie incazzato!
Di solito lo risolvo con un ciclo di melatonina ma in gravidanza non penso di poterla prendere.
Oppure mi sveglio alle 2 e poi fino alle 5/6 non dormo più. Qui è zombie lev. Expert.
Passo dei periodi in cui non prendo sonno prima delle 3/4 di notte. Lì si che poi paio lo zombie incazzato!
Di solito lo risolvo con un ciclo di melatonina ma in gravidanza non penso di poterla prendere.
Oppure mi sveglio alle 2 e poi fino alle 5/6 non dormo più. Qui è zombie lev. Expert.