Secondo me mangia sano. Forse un bicchiere di succo di frutta ogni tanto ma prendo sempre quelli senza zuccheri aggiunti, se no acqua e niente bevande gasate.
Per il cuscino di nitte me lo bagnava tanto da piccolo. Ora solo se è sotto antibiotico o se ho usato un cuscino molto sintetico (in realtà era un cuscino x divano), che ovviamente ho messo da parte.
ma quanto suda ?
- babyrizzo
- Utente Vip
- Ilaria
- Utente Vip
Re: ma quanto suda ?
baby hai descritto mio figlio Matteo!!! identico, tra pochi giorni ha 6 anni, anche noi sempre in giro con cambio e terrore per la tosse. Spirometria fatta, tutto ok. insomma io non so come mai ma anche lui al minimo gioco suda subito moltissimo ed io ho sempre l'ansia che mi sale!! figurati ora con la scuola che non posso di certo andargli dietro ed asciugarlo!
Squaletto 20/09/2008
- Ilaria
- Utente Vip
Re: ma quanto suda ?
manu wrote:Presenti!!
Può c'entrare l'alimentazione. Beve bevande zuccherate? Mangia cibi confezionati ricchi di sale e amenità varie?
Ti faccio queste domande perché me le aveva fatte anche la mia pediatra.
So che da piccoli è abbastanza normale e a me aveva detto che se la cosa si fosse manifestata in maniera importante, allora avremmo dovuto fare degli accertamenti.
Il mio inzuppa il cuscino di notte. Inverno o estate cambia poco
scusami accertamenti di che tipo?
Matteo mangia sano, non beve succhi e mangia con poco sale, eppure è sempre sudato!!
Squaletto 20/09/2008