Claudia wrote:Bellini questi aggeggi!
Quasi quasi... però ho un dubbio sulla roba in silicone, sottoposta alle elevate temperature non sarà nociva?
No nociva no.
Io però non la uso volentieri, ho degli stampini in silicone da sformato e mi è capitato di sentire il gusto della pietanza preparata in precedenza. Come se avesse assorbito gli odori, anche se era stata lavata e asciugata attentamente.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Quasi quasi... però ho un dubbio sulla roba in silicone, sottoposta alle elevate temperature non sarà nociva?
No nociva no.
Io però non la uso volentieri, ho degli stampini in silicone da sformato e mi è capitato di sentire il gusto della pietanza preparata in precedenza. Come se avesse assorbito gli odori, anche se era stata lavata e asciugata attentamente.
A me accade solo se le lavo in lavastoviglie.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
No nociva no.
A me accade solo se le lavo in lavastoviglie.
Può essere allora!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane