Come ti capisco...il mio primo figlio e' nato prematuro alla nascita pesava 1260kg... La piccola mangia normalmente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crescita ponderale lenta
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Crescita ponderale lenta
Using Tapatalk
- lenina
- Ambasciatore
Essere sotto il quinto percentile di peso non è qualcosa di patologico. Se l'altezza è normale non mi creerei problemi e rimanderei le analisi ad almeno 18 mesi di età.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Martina
- Ambasciatore
lenina wrote:Essere sotto il quinto percentile di peso non è qualcosa di patologico. Se l'altezza è normale non mi creerei problemi e rimanderei le analisi ad almeno 18 mesi di età.
Le ho già fatte Elena, non ho resistito alle pressioni... Per fortuna non è stato traumatico come pensavo (il prelievo dico). Ora aspetto risultati. Fatte anche urine. Se non risulta nulla, posso finalmente stare tranquilla? O dici che comunque è anomala sta cosa?
L'altezza è 73,5, circonferenza cranica 45, peso 8,300.
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)