consigli per le mie gattine

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: consigli per le mie gattine

Post by Lelia »

Per il cibo sono d'accordo con la tua veterinaria, puoi tranquillamente dare un buon secco adult ad entrambe. Il mio gatto più giovane non ha mai mangiato kitten (perché quando è arrivato c'erano già altri due gatti adulti in casa) e non ha mai avuto problemi. Molto, ma molto peggio se la gatta di 10 anni mangia il kitten, che rischia di andare a sovraccaricare i reni.

Per la sterilizzazione quoto Babbi, io la farei e sinceramente la farei subito. Non userei assolutamente la "pillola" (che poi son punturoni di ormoni, da quanto ne so, altro che pillola) perché è cancerogena e va usata solo in casi in cui sterilizzare sia impossibile per motivi di salute della gatta, ma per fortuna non è il tuo caso.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: consigli per le mie gattine

Post by Mami »

Grazie Lelia, scusa ma leggo solo ora.

Finisco le crocchette kitten e poi compro delle buone crocchette per entrambe, mi consigli qualche buona marca? Io cambio sempre marca...tipo ora ho le kitten e adulti della Purina...tu cosa compri?

grazie ancora
Locked