Gattare ammè

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Gattare ammè

Post by cohiba »

Non gli abbiamo ancora dato un nome...scaramanzia...

Ora sono qui, una sulla poltrona che a ogni movimento dell'altro ringhia.
Il piccoletto è audace, la sfida...
Stanotte stanze diverse e anche domani, speriamo bene!

Devo ancora fare tutto (l'ho preso stasera), portarlo dal veterinario. È piccolo per essere sterilizzato vero?
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Devo anche prendere cibo kitten. Non mi ricordo più le cose da fare coi cuccioli, la mia ha 12 anni!!
Per ora ha mangiato i croccantini senior, per una sera non succede nulla no?
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Si raffa, è piccino.
Mirtillo mio l'ho sterilizzato alla prima pipí per segnare.
Alla seconda non ci è arrivato ;-)
È un maschietto giusto?
Io propongo Salem o Anakin.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked