Neonato e gatti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Neonato e gatti

Post by caterina »

Io avevo lasciato in giro tutine sue lavate.
Ma i miei gatti non sono veri e propri gatti e non ho mai avuto problemi.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Anche noi abbiamo usato il trucco delle tutine da far annusare, poi si sono conosciuti pian piano...considera che io ho un gatto che sta molto in braccio... beh, in genere avevo in braccio tutti e due evitavo quando possibile di cacciare via il gatto in modo che non diventasse geloso!! Son cresciuti assieme, da più grande Ruggero mangiavi i biscotti e ne dava un pò al gatto...di contro Ercolino gli portava le lucertole per farlo giocare quando gattonava...uno spettacolo! Io, ma sono di parte lo ammetto, credo non ci sia niente di più bello per un bambino di crescere insieme ad un animale...
Venus è più attaccato a Vittoria, le dormiva in culla ai suoi piedi beccandosi tra l'altro una sequela di calci perchè lei ha sempre odiato non avere spazio per allungarsi quando dorme...ora dorme nel letto in mezzo ai suoi peluche...
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Mi piace questa cosa delle tutine! Grazie ragazze, spero che almeno questo si affezioni ai gatti ahahah, la chiara non è molto coccolona con loro, che infatti per lo più la ignorano
Locked